ANGELI
“C’è un uomo per ogni angelo e un angelo per ogni uomo…” – Vicente Beltran Anglada
ANGELI ED ESSERI DI LUCE
Se l’uomo sapesse quanti angeli ed esseri di Luce sono costantemente al nostro fianco per aiutarci ed assisterci, non si sentirebbe mai solo. Chiedere l’aiuto è il primo passo per ottenerlo. “Chiedete e vi sarà dato. Bussate e vi sarà aperto”: oltre ad essere un passo del Nuovo Testamento questa è un’immutabile legge universale.
Nutro un immenso amore per gli Angeli, o per gli “amici alati” come amo chiamarli affettuosamente, da sempre. Da bambina, provenendo da una famiglia fortemente cattolica, ero solita rifugiarmi nella preghiera all’angelo custode che immediatamente mi calmava e rasserenava. Ero però, già allora, allergica ai rituali precostituiti e trovavo più adatto a me semplicemente parlare agli angeli come a degli amici: sapevo che c’erano, li percepivo e talvolta li intravedevo. Crescendo mi sembrò strano che in pochi avessimo questo rapporto diretto che non consideravo privilegiato ma comune, mi sembrava strano che la maggioranza delle persone non credesse in loro o pur credendoci non gli parlasse mai. Non sempre, anche a me, rispondevano a parole o con messaggi non udibili ma che si depositavano sul fondo della mia mente… ma sempre, in un modo o nell’altro, rispondevano e seminavano il mio cammino di segni, piccoli e grandi e sempre confortanti.
Due volte in particolare mi hanno letteralmente salvato la vita, spostandomi fisicamente affinché non fossi investita… posso quindi solo ringraziarli.
Quando ho intrapreso il cammino personale della ricerca in campo energetico, durante i trattamenti di Reiki ho notato che sentivo suggerimenti e ispirazioni del tutto irrazionali ma veritiere e che queste mi guidavano. Ho capito immediatamente che, usando uno strumento energetico di elevatissima frequenza vibrazionale come l’energia del Reiki sa essere, ero meno soggetta a percepire il disturbo dalle frequenze basse che in genere impediscono il mio “sentire” (mio e di tutti), un ronzio di fondo che crea confusione, e di conseguenza ero un buon canale per le frequenze armoniche, desiderose di aiutare coloro che avessero chiesto il loro aiuto. Chiedete e vi sarà dato… Iniziai a chiedere ed ottenni, moltissimo.
Da questi primi passi sono nate le conferenze, le meditazioni guidate ed il Percorso Bioenergetico dedicato agli Angeli, ossia il Percorso Angelico come necessità di condividere non solo il sapere sugli Angeli ma strumenti semplici e concreti di conoscenza e uso comune, per iniziare un dialogo con Loro.
I benefici personali a livello animico e spesso anche materiali che il diventare “amici degli angeli” di Luce comporta sono innumerevoli. Le persone si sentono finalmente ascoltate e meno sole ma non si tratta del conforto dato dal credere “nell’amico immaginario”. Gli angeli al nostro fianco creano situazioni armoniche in cui noi riceviamo aiuti concreti, anche materiali. Tessono trame in cui le situazioni si risolvono per davvero grazie alle mutate condizioni, all’intervento di persone e avvenimenti inspiegabili e tutto volge al meglio per quanto possibile. Non sono così distanti come la religione ce li ha sempre descritti, non si sentono disturbati dalle nostre richieste banali, sono al nostro fianco ed aspettano solo un nostro cenno per intervenire. Per questo, non è affatto raro che io riceva messaggi angelici canalizzati nel corso dei Trattamenti di Reiki Profondo o espressamente richiesti.
Dall’incontro tra gli uomini e gli Angeli, messaggeri di Dio (da angelus, dal latino, il messaggero) possono nascere solo meraviglie. Vi auguro che la vostra vita ne sia piena!
DETTAGLI ORGANIZZATIVI
Le prossime conferenze e meditazioni angeliche verranno rese note in Home page nella sezione eventi oppure nella sezione ENERGIA & CO. Le date per il Percorso Bioenergetico Angelico a calendario sono invece già esposte nella sezione CORSI.
E’ richiesto abbigliamento comodo. Non ci sono controindicazioni né legate all’età o allo stato di salute per potervi accedere.
Per saperne di più, iscriversi alle attività o richiedere una Canalizzazione Angelica personalizzata, richiedere la lettura dei Registri Akashici, scrivi al menu Contatti, chiama il 339-58.10.708 oppure scrivi a: info@nonsoloreiki.it .