I PERCORSI BIOENERGETICI
“La condizione per la conoscenza è la curiosità” – Jacques-Yves Cousteau
L’energia è patrimonio di tutti e ciò che di essa si conosce e si usa va condiviso a beneficio della collettività. Su questa filosofia si basa il progetto di Non Solo Reiki e si fondano le mie esperienze personali. Per rendere ancor più concreto l’approccio a chi vuole approfondire o avvicinarsi a tematiche specifiche in campo energetico, sono nati i Percorsi Bioenergetici. Sono seminari tematici su argomenti specifici spesso piuttosto differenti tra di loro ma con un unico filo conduttore cioè l’energia, in tutte le sue forme. Ciascun percorso rappresenta un modo concreto di usare l’energia applicata ad un differente ambito della nostra vita e delle nostre emozioni
I Percorsi Bioenergetici sono seminari caratterizzati da un’importante dose di sperimentazione pratica che si abbina ad una robusta parte teorica, cosa che fa di essi veri e propri Percorsi multisensoriali che attingono a varie discipline bioenergetiche, rese chiare e disponibili alla sperimentazione dei partecipanti.
Ideali per i reikisti che ampliano il loro campo di conoscenze, spesso abbinando nuove tecniche al sapere reikistico già acquisito, i Percorsi Bioenergetici sono pensati anche per i non reikisti, come primo approccio o come prosecuzione del loro cammino di approfondimento personale. Sono infatti aperti a tutti, come da programma.
Si articolano in cinque proposte di seminari tematici, da frequentare di seguito o scegliendo di volta in volta l’argomento. Si tratta di:
- Il Percorso della Luce
- Il Percorso Angelico
- Il Percorso della Pace
- Il Percorso dell’Amore
- Il Percorso del Pensiero Positivo
COSTI E DURATA
Ciascun Percorso Bioenergetico si svolge in una giornata, per la durata di circa 6-7 ore. Il seminario è aperto a tutti, senza limiti di età.
Ogni Percorso Bioenergetico costa 130 euro, per i nuovi iscritti, 30 euro come contributo per i ripartecipanti.
Per ciascun Percorso viene rilasciato il materiale didattico personalizzato. Per vedere il calendario dei Percorsi, si veda la sezione specifica o la sezione CORSI.
E’ possibile frequentare uno o più Percorsi, non necessariamente in sequenza. L’iscrizione è obbligatoria.
Può essere richiesta l’organizzazione di un Percorso Bioenergetico per un gruppo già costituito o come seminario singolo, anche domiciliare.
Vuoi regalare un Percorso Bioenergetico?
Scarica QUI il tuo BUONO REGALO. Potrai saldarlo direttamente al corso o tramite bonifico. Se vuoi, contatta l’insegnante .
I PERCORSI BIOENERGETICI - DATE A CALENDARIO
Vai a CONTATTI per garantirti il tuo posto al corso.
Per corsi in date non ancora presenti a calendario o per richiedere l’organizzazione di un corso, contatta l’insegnante.