IL PERCORSO DEL PENSIERO POSITIVO
“Che tu possa pensare di farcela o che non ce la farai mai, certamente in entrambi i casi hai ragione” – Henry Ford
Il pensiero rappresenta una delle energie più potenti a nostra disposizione. Pensate di trasportare il peso di 20 kg in braccio per 5 km nella foresta. Ci riuscireste? Forse no, ma se quel peso fosse vostro figlio in cerca di cure urgenti certamente si. Il pensiero è energia e come tale, muove il mondo.
Il Percorso del Pensiero Positivo è rivolto a scoprire quanto sia intensa la forza dei nostri pensieri, positivi o meno e ad individuare le forme pensiero dannose che scatenano ansia e tristezza, imparando ad abbandonarle per guidare la nostra mente verso pensieri di luce, che ci danno energia e quindi molto potenti.
E’ il pensiero che se ben canalizzato diventa desiderio e ci porta all’azione. Imparare a gestire il processo creativo del pensiero ci porta ad indirizzarlo dove vogliamo per ottenere il benessere mentale e per concentrare tutte le nostre risorse sui nostri obiettivi. Esercizi di bioenergetica ci accompagnano nella creazione dei pensieri con cui manifestiamo i nostri desideri, per tramutare i nostri sogni dal livello ipotetico grazie all’energia del pensiero in energia della materia, e vederli realizzati nel mondo reale.
Il Percorso del Pensiero Positivo prevede meditazioni guidate, nozioni teoriche ed esercizi pratici. E’ aperto a tutti, anche ai più giovani, perché frizzante e devertente!
Costo del seminario: 100 euro. Durata: circa 6-7 ore.
Vuoi regalare un Percorso Bioenergetico?
Scarica QUI il tuo BUONO REGALO. Potrai saldarlo direttamente al corso o tramite bonifico. Se vuoi, contatta l’insegnante .
IL PERCORSO DEL PENSIERO POSITIVO - DATE A CALENDARIO
Vai a CONTATTI per garantirti il tuo posto al corso.
Per corsi in date non ancora presenti a calendario o per richiedere l’organizzazione di un corso, contatta l’insegnante.