TRATTAMENTO DI PROVA
“Se non ci provi, non lo saprai mai” – Anonimo
Chi non ha Reiki ma vuole provare un trattamento, per curiosità oppure prima di frequentare un Primo Livello, può unirsi al gruppo dei reikisti che si ritrova una volta al mese per praticare.
Il trattamento che riceveranno sarà standard, preceduto da una breve spiegazione per conoscere la tecnica. In questo trattamento il reikista o il master presente che effettua il trattamento, si limita al suo ruolo di canale che è esattamente quanto richiesto per un ottimale trattamento, non essendoci né il tempo né le condizioni di privacy necessarie a dilungarsi sulle sensazioni percepite e loro eventuali motivazioni. Il trattamento ha spesso effetti sorprendentemente gradevoli sul non reikista che prova nitidamente rilassatezza, scioglimento delle tensioni, spesso si rilassa al punto di assopirsi e immediato sollievo da dolori fisici (contratture, distorsioni, cefalea…) o ansie emotive.
DETTAGLI ORGANIZZATIVI
Per ragioni di tempo, si accettano solo due non reikisti per ogni sessione di Scambio Reiki ed è quindi necessario prenotare, lasciando sempre i propri dati, indirizzo e-mail e cellulare obbligatorio (per comunicazioni di servizio), nel menu CONTATTI.
Attualmente i pomeriggi o serate di Scambio Reiki si svolgono soltanto a Milano, presso l’Associazione Culturale Sportiva Dilettantistica OmKi di Via Albani 33 (metro Lotto, linea Lilla/Rossa).
I non reikisti lasciano un contributo per l’iniziativa di 30 euro, con cui condividono il costo della sala, della merenda e del trattamento.
Si consigliano abiti comodi, che non costringano, calzini obbligatori, coperta e cuscino personale.